Bianco Natale

E’ arrivata quella periodo dell’anno in cui si mangia il pandoro con la nutella, si fanno i regali, si è più buoni, si sta con i parenti e si gioca a tombola. Qualcuno lo conosce come Natale.

Tradotto per i comuni mortali che non hanno i corpi dei modelli delle pubblicità dei profumi, i soldi delle belle famiglie che escono cariche di regali dai negozi e i cenoni borghesi in camicia e gilet: si ingrassa come maiali, si spendono una valanga di soldi (che non si hanno), si è stronzi come al solito, ci si rompe il cazzo con i parenti e si perdono ulteriori soldi giocando a tombola.

In tutto ciò mi preme fare alcune puntualizzazioni:

Mi stanno simpatici i cinesi che ti augurano buon natale anche se per loro il natale è come per noi il ramadan.

Mi stanno sul cazzo i burini di euroma che vai a spendere i tuoi pochi sudati soldi nei loro negozi di merda e non ti degnano nemmeno di un generico saluto, figuriamoci uno festereccio…

L’unico motivo per cui mi sento vicino al natale e allo spirito di condivisione di cui in teoria dovrebbe essere latore è il fatto che teoricamente, in linea di principio, forse alla fine si dovrebbe scopare di più. Pertanto vorrei ringraziare Madre Natura, Shiva/Vishnu/Brahma, Odino, Buddha, Nettuno, la voce femminile della metropolitana di Roma, per aver donato agli esseri umani di sesso maschile un cazzo, a quelli di sesso femminile una figa e a entrambi un cervello in grado di partorire una gamma infinita di porcate e perversioni di carattere sessuale nonché in alcuni casi anche della volontà di  concretizzare tali porcate.

Pertanto auguro a tutti voi un bianco, bianchissimo natale.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...