Martini – Luck is an attitude

Quanto è brutta la pubblicità del martini in split screen in cui il tizio fa vedere come essendo “self confident” (l’italico “sicuri di sé” ai nostri giorni sarebbe pleonastico se non fuori luogo) puoi ottenere quello che vuoi. Lo voglio vedere nella realtà che va lì e bacia il buttafuori e che chiede con fare spavaldo alla barista i 4 martini di stocazzo. No perchè io le birre le chiedo sempre con fare spavaldo, accendendomi un sigaro con lo zippo mentre mi sistemo il cinturone e il cappello da cowboy, eppure nessuno mi ha mai cagato nè tanto meno mi ha mai lasciato il numero sul tovagliolo. Per non parlare poi del saluto al nutrito gruppo di amiche TUTTE SUPERGNOCCHE (si sa che in un gruppo di donne almeno una bruttina o che comunque non sia una modella della benetton ci DEVE essere) e sedersi al loro tavolo/divanetto da scopata selvaggia in discoteca senza, tra l’altro, essere stato invitato.

Si sa che le pubblicità raccontano sempre di un mondo fantastico che ha ben poco a che fare con il nostro misero abisso di tragicomica quotidianità squallida ed estenuante, ma a tutto c’è un limite identificabile, a mio modestissimo parere, con al presa per il culo. Questa è una presa per il culo. Forse. In ogni caso chi cazzo se ne frega, è solo una pubblicità (di merda).

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria, Video e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 Responses to

  1. kalest ha detto:

    La Mulino bianco ha marciato così a lungo con il suo mulinetto del cazzo con la famigliola irrealmente felice che ora organizza visite guidate nel (finto) mulino (bianco) dove, a quanto so, fanno le recenti pubblicità.
    Italians do it better (?)

  2. odiailprossimotuo ha detto:

    semplicemente dei geni

    hanno rotto il cazzo co’ ‘ste pubblicità, preferirei una strategia alla “fumate!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...