Kaori

E’ da quanto ho memoria che la pubblicità della philadelphia recita: “con il 55% di grassi in meno”

Ora, o vogliono dimostrare a tutti i consumatori il concetto matematico di “limite” come Il mito di Achille che rincorre la tartaruga, o una dozzina di anni fa il philadelphia era PURO grasso con del sapore di formaggio.

Non so bene il perchè ma non credo che la kraft voglia dimostrare a tutti il concetto di “limite”…

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...