Mi era sfuggito

Lui non fa ridere, non fa ridere come quelle patetiche scenette da sitcom americane, anche se le trovi penose poi senti le scroscianti risate montate in studio e allora scappa una risata anche a te. Riflesso involontario? Lavaggio del cervello?

L’applauso mi era sfuggito.

Un po’ come le risate nella sitcom, solo che stavolta non mi è scappata nessuna risata.

Questa voce è stata pubblicata in Notizie e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 Responses to Mi era sfuggito

  1. Kalest ha detto:

    non so cosa dire. ogni sua parola sembra un monumento al dsgusto. mi lascia semplicemente schifato. altro che voglia di ridere.

  2. mantide ha detto:

    che pena. ma ormai non mi stupisco di nulla :/

Rispondi

