Devo…

Devo scrivere un nuovo articolo mi dico, quello sulle macchine mi dico… accendo il pc, controllo quello che devo controllare dopo 4 giorni di assenza, e mi dico: ok, poco cazzeggio e tanto rendimento.

Poi, nei vari pannelli salvati dal browser leggo “E.R. Streaming”, penso “sono fottuto”, tutto il resto della giornata sarà un’inutile lotta tra la mia forza di volontà e il mio labile senso del dovere. Anche l’articolo, quello sulle macchine, che non è propriamente un dovere, se ne andrà a farsi fottere e verrà scritto chissà quando… ho qualcosa come 15 stagioni da circa 20 puntate ciascuna, ognuna delle quali dura 45 minuti.

Mi si presentano due strade:

1) Vedo qualche puntata ogni giorno mentre intanto assolvo ai miei doveri con la conseguenza che non seguo bene E.R. e non faccio bene il resto.

oppure

2) Mi vedo TUTTE e 15 le stagioni nel giro di 2-3 settimane e solo POI mi metto a studiare. Dovrebbe essere un po’ come un lavoro: sveglia presto la mattina, stress, tabelle di marcia, “tesoro ti chiamo per dirti che stasera lavoro fino a tardi, non mi aspettare alzata”  “ok, allora comincio ad addormentarmi” e la vedi dall’altro lato del letto che spegne la luce e prova ad addormentarsi mentre te infili le cuffie e cominci a seguire la 3×04.

Credo che sceglierò la seconda opzione. Addio.

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...