Grazie dio

Non riuscirò a rispettare l’imminente consegna universitaria perchè iddio ha voluto spaccarmi non solo le balle, ma anche i due unici computer che possiedo.

Grazie dio, grazie di cuore, poi non ti lamentare se non vengo in chiesa la domenica. Così come non andrei mai a casa di uno che mi buca le ruote della macchina non vedo il perchè io debba venire in chiesa, a renderti omaggio tra l’altro: oh dio, grazie per avermi reso inutilizzabili miei UNICI due computer proprio 3 giorni prima dell’esame, grazie dio, ora mi mangio un pezzo del tuo corpo per ringraziarti e torniamo amici come prima.

Se proprio ci tenevi alla mia presenza in chiesa questa domenica potevi evitare che il ciccionazzo mi spaccasse la ventola oppure potevi miracolarla e farla funzionare…non credi? Hai fatto tutto da solo eh, io ti ho avvertito, hai fatto tutto da solo: visto che tutto rientra in un tuo preciso disegno sei stato TU a rompermi la ventola e quindi di conseguenza sei te che non mi hai voluto in chiesa.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 Responses to Grazie dio

  1. minimetal ha detto:

    quello senza la ventola lo puoi aprire così magari vedi se è qualche contatto 😀 cmq quelli dell’assistenza sono dei macellai, lo dico sempre

  2. odiailprossimotuo ha detto:

    loro sono dei macellai, ma io se ci metto le mani senza un libretto delle istruzioni dell’ikea lo spacco togliendo la prima vite :]

    si, comunque una scimmia bendata saprebbe fare meglio di loro.

Rispondi

