Ricerca che ti passa

Cosa hai fatto? Sei sparito!

Eh si, sai com’è avevo cazzi più importanti a cui badare.

Ah capisco, bè spero tu abbia raccolto qualcosa da raccontarmi, perchè io come sempre invece non avevo un cazzo da fare e mi sono messo a refreshare il tuo blog aspettando che uscisse qualcosa di nuovo.

No, nulla di nuovo, ho il cervello saturo come un’argilla non drenata per concepire qualcosa di nuovo però sono stato previdente.

Cioè?

Cioè, tempo fa ho previsto che per una strana congiunzione astrale prima o poi sarei rimasto a corto di idee dovute ad una carenza di gentaglia, coglioni, burini, dementi, teste di cazzo che mi suggerissero cosa scrivere di loro e delle loro misere vite. Così ho capito che se non fossi riuscito a scovarli sarebbero stati loro a scovare me.

Ancora non capisco.

Non mi sorprende. Dicevo, praticamente sono stati loro a cercare me, e più in particolare il mio blog, tramite Google. Io non ho fatto niente, come un pescatore ho semplicemente aspettato pazientemente che i pesci restassero impigliati nella mia rete buttata a mare, solo che io non sapevo fino a  qualche tempo fa di avere una rete così ben realizzata. Praticamente mi sono limitato a raccogliere le chiavi di ricerca che questa manica di malati hanno inserito su google che poi li ha mandati al mio blog.

Ah ok, è facile.

Da quel che ho riscontrato grazie alle ricerche che mi sono pervenute e dopo aver  analizzato i dati in mio possesso, ne ho dedotto che tutti gli utenti di internet, e quindi le persone in generale, hanno serissimi problemi di natura psichiatrica. Insomma, il succo è questo: ragazze con la valigia pesante e un passeggino a tracolla che devono farsi una rampa di 500 scalini per andare a prendere il treno in partenza al binario 87: non fidatevi mai di nessuno, nemmeno del ragazzo vestito bene che con un sorriso vi chiede se avete bisogno di una mano perchè in realtà dietro quella faccia senza brufoli si potrebbe nascondere una delle persone che ha effettuato queste ricerche.

Cioè?

Ora ti ti faccio vedere.

Categoria 1 – Persone fissate con la cacca (soprattutto quella dei cani)

– fare in modo che i cani non caghino –

E’ difficile amico mio, lo so che è un problema ma è difficile non far cagare i cani che sono notoriamente degli animali e pertanto hanno bisogno di mangiare, cagare quello che hanno mangiato, dormire,  scopare, giocare e svolgere tutte quelle attività da cani. Non ho idea se le prugne secche siano di loro gradimento, in ogni caso puoi provare e poi farci sapere.

come fa la cacca un cane?

Odora un angolino, se non gli piace ne cerca un altro, se gli piace si accovaccia, spinge e come per magia esce la cacca! Spero di averti tolto ogni dubbio a riguardo, buona giornata.

– come dire che il padrone del cane prenda su la cacca –

“Scusi, può prendere sù la cacca del suo cane?”

“Come ha detto?”

“Le chiedevo se può prendere sù la cacca del suo cane”

“Certo”

Ecco fatto, spero di esserle stato d’aiuto. Alla prossima, è sempre un piacere lavorare con lei.

– perche’ il cane fa sempre la cacca –

Provi a somministrargli più glutammato di sodio, vedrà che risolverà ogni problema. Se poi non dovesse funzionare le consiglio della fenilalanina o in alternativa del Dulcolax.

– come far fare la cacca ai cani –

Mettetevi d’accordo, cribbio! Facciamo così, scambiatevi i cani, i giorni dispari lei porta fuori quello che caga troppo e dà il suo al tizio di sopra, i giorni pari a ognuno il suo cane così la quantità di merda che vi toccherà raccogliere sarà la stessa e nessuno si sentirà in difetto o in eccesso.

– cosa usare per togliere puzza dal sedere –

Provi a usare la carta igienica o in alternativa a lavarsi.

– puzza di cacca nelle mani –

Allora, glielo spiego meglio: la carta igienica la deve usare CON l’ausilio le mani, non deve usare l’una e l’altra in momenti distinti, sennò è normale che le rimangano dei problemi in mano.

– cosa fare se un cane fa cacca davanti casa –

Traslocare. E’ la situazione migliore. Mio cugino una volta è scivolato su una cacca mentre usciva dal vialetto di casa e si è fatto male. Meglio non correre rischi

– uomini che fanno la cacca –

Brutta storia, li ho visti anche io e sono rimasto sconcertato. Assurdo.

– come mai i cani mangiamo la cacca –

Perchè forse non è poi tanto male come la Chiesa ci ha voluto far credere da millenni a questa parte. La provi, potrebbe piacerle. Mi tenga informato a riguardo.

– sacchetti cacca per cani non plastica –

Avrei voluto evitare di risponderle per evitare di turbarla ma la mia etica e la mia deontologia professionale me lo impongono quindi le darò un suggerimento a riguardo: CARTA! Io non le ho detto nulla eh, noi non ci siamo mai conosciuti e questa conversazione non è mai avvenuta.

– voglio vedere la cacca –

Mi fa piacere che lo voglia. Complimenti.

Categoria 2 – persone fissate con il sesso, o meglio , con il lato malato del sesso e della sessualità.

– troia col cazzo –

Il caso Marrazzo a voi pervertiti ha fatto male eh…?!

– donna prende uncazzo cvallino –

“Salvè signò che jè faccio oggi?”

“Ciao Mario, che c’avete de bono?”

“Guardi signò non lo dico perchè lavoro qui ma oggi abbiamo un cazzo cavallino che è la fine del mondo, io glielo consiglio in umido”

“Vabbè allora prendo un cazzo cavallino”

“Ottima scelta”

– pasta del cazzo sano –

Applicare sull’area interessata due-tre volte al giorno, massaggiare fino al completo assorbimento, se il sintomo persiste contattare il medico.

– scopa nipote –

Lei è una persona triste.

– ingegnere scopa la donna delle pulizie r –

Impossibile, lo sanno tutti che gli ingegneri non scopano. Soprattutto le donne delle pulizie r(umene)

– urlo di piacere di una scopata –

AAAAAAAHHHHHHHHHHHH! Spero di averla soddisfatta.

– donna nuda cicciona –

Tenga non sono nude ma sono tante

– sperma sulle mani amuchina –

Se proprio deve fare delle seghe a terzi non c’è bisogno dell’amuchina gel se le rimane dello sperma sopra, le può lavare in bagno o in alternativa leccarle.

– vorrei scopare con una vecchia –

Ne è sicuro?

Ancora sicuro?

Grazie alla foto, della vecchia mia ha appena ricordato che arrivato a 60 anni mi devo sparare in bocca.

– guardo mia moglie scopare con il nostro –

Non so cosa sia il vostro, ma la cosa mi piace. Chiamatemi

– donne con cazzi meccanici che si masturb(ano) –

Sei un GENIO!!!! Realizziamo subito questa fantastica idea.

Categoria 3 – Fuori categoria, una perfetta crasi tra la prima e la seconda

– meglio una macchina o una famiglia –

Se si compra prima la macchina poi i soldi per allevare un bambino non ce li ha. Quindi se dovesse mettere incinta una donna adduca come argomentazioni per farla abortire o per fottersene del bambino che già ha sborsato troppi soldi per una macchina e che quindi non può crescere un bambino.

Se invece prima si compra una famiglia poi di sicuro i soldi per comprarsi anche una macchina non li troverà mai.

Prima la macchina quindi.

– si fa cagare da un cane –

Non si preoccupi, è normalissimo trovare scene scat in cui le feci provengano da cani. Le comunico che ha vinto il premio malattia mentale della settimana. La sua perversione è fantastica.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

One Response to Ricerca che ti passa

  1. meglio una macchina o una famiglia?

    che domanda è?
    meglio la macchina. la macchina è una famiglia.

Rispondi

