Psicologia

Il fatto (abbastanza naturale per un esponente di sesso maschile della mia razza e della mia età) che non mi vada di lavarmi quando sto a casa da solo per giorni, ma soprattutto che mi “scocci” lavarmi prima di uscire di casa per svolgere le più disparate attività,  è dovuto alla relazione di coppia che mi ha in qualche modo legato ad un altro essere umano di sesso femminile. Questo per il semplice fatto che anche se non sono perfetto in ogni particolare, anche se non ho l’unghia del mignolo del piede sinistro limata in maniera proporzionale al quadrato quadrato della distanza media Terra-Alpha Centauri fratto il rapporto aureo elevato a pigrecomezzi…ecco, anche se non sono perfetto desto comunque in lei un effetto che “chiamalo come ti pare” mi fa accettare con tutte le imperfezioni del caso.

Nel caso in cui invece mi vedessi costretto a uscire di casa ma non avessi una dolce metà con la quale interfacciarmi sessualmente ad intervalli più o meno regolari, mi porterebbe, anzi, mi costringerebbe a risultare gradito, o per lo meno non sgradito, alla maggior parte delle donne in età fertile con le quali tentare un approccio in grado di alzare di qualche punto percentuale le mie possibilità di veder il nostro rapporto di amicizia o conoscenza tramutarsi in rapporto che implichi lo scambio di sostanze organiche fluide.

In altre parole. Più coppie fisse ci sono a questo mondo e più gli uomini “odorano”…”puzzano” è un termine brutto che si addice solo ai tizi della metro in pieno agosto dopo settimane di duro lavoro e astinenza da saponetta

Stessa cosa comunque si può dire delle donne. Da single le vedi che si spalmano, si curano, sudano salendo sempre lo stesso scalino con una ucraina tutta muscoli alta 1 metro e 90 che le urla in continuazione che sono dei cessi, si tonificano, si abbronzano, fanno la dieta, fanno la ceretta, fanno esercizio, fanno la piastra, fanno corsi di aggiornamento sugli uomini in continua evoluzione… insomma si danno da fare! Poi si sa come va a finire…

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

