Venite a prendermi!

D’ora in poi, a causa di una mia enorme e colossale cazzata che non racconterò per conservare quel poco di dignità che ancora mi resta, pagherò il canone rai, in eterno.

Io non lo pago il canone rai, non lo pago assolutamente perchè non mi va di pagarlo, perchè sono italiano, perchè sono romano, perchè non ho un soldo, perchè non lo so…ma non lo pago, non l’ho mai pagato e mai lo pagherò, dovessi andare ogni sera a vedermi la televisione a casa di un mio amico, dovessi farmi stampare fotogramma per fotogramma tutto il programma che non voglio assolutamente perdermi, dovessi pagare 356 consumazioni l’anno in qualche bar di periferia. NON LO PAGO

  • ingiunzione di pagamento da parte dell’autorità giudiziaria?
  • suggellamento?
  • controlli a sorpresa da parte della swat che sfonda le finestre dopo essersi calata con delle corde dall’ultimo piano?

chiamatela pure l’autorità giudiziaria

sugellatemelo pure sto cazzo di televisore, sempre se lo trovate. Perchè io non ce l’ho più, frugate, frugate pure per tutta casa, no, sotto le tavole di legno del pavimento non c’è, è inutile che squarciate i materassi, manco nell’intercapedine lo trovate.

“Signore abbiamo controllato tutto, non c’è traccia di alcun televisore”

“‘fanculo stronzi”

“Ritorneremo, ne stia certo, prima o poi tutti pagano, prima o poi a voi stronzi vi becchiamo tutti. Sergente, faccia ritirare la squadra, ce ne andiamo. E lei, bhè, lei stia attento figlio di puttana, torneremo quando meno se l’aspetta”

“Faccia pure, faccia pure GENERALE, casa mia è sempre a sua disposizione”

Giuro su dio che lo nascondo: lo metto in macchina, vado in un parco, scavo una buca, lo ficco dentro a un sacco di plastica e ce lo butto dentro, segno la posizione esatta con il gps, torno a casa, aspetto la visita di qualsiasi sia l’addetto che deve venire a fare qualsiasi cosa, il televisore non c’è, non mi potete far pagare la tassa di possesso su qualcosa che non possiedo. Andatevene. Torno nel parco, disseppellisco il televisore, me lo riporto a casa, mi guardo tutte le puntate de “L’Italia sul due”, mi guardo “Ballando con le stelle”, mi guardo tutto, giuro, tutto, anche i telefilm tedeschi. E poi? poi che fate? Di sicuro a casa mia non ci entrate più se non con un mandato e qualora riusciste a farvi dare un mandato, per non so quale motivo visto che la volta scorsa il televisore non c’era e io non risulto più possessore di alcun apparecchio, giuro che piuttosto che pagare anche solo un centesimo a voi figli di puttana prendo il televisore e lo butto dalla finestra, dimostratelo che quello era il mio televisore, dimostratelo.

Io non pago un cazzo, mi avete sentito? Io non pago un cazzo, venitemi a prendere, stronzi!

/

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 Responses to Venite a prendermi!

  1. Leviathan ha detto:

    E hanna montana dove la metti?
    Metti il plugin per le faccine di ngi, che vedere le orrende faccine di wp è deprimente.

  2. odiailprossimotuo ha detto:

    non ho la minima idea di come si faccia, però se vieni a casa mia un pomeriggio per spiegarmelo poi mia madre ci prepara la merenda e se facciamo i bravi possiamo anche giocare 30 minuti sulla playstation a CTR

Rispondi

